L'italiano sostituisce Larry Mitchell fino al termine della stagione. Al suo posto sulla panchina degli U20 Elit dell'Ambrì Piotta arriva Manuele Celio
Dopo il licenziamento di Jerry Fleming e l'interinato del direttore sportivo Larry Mitchell, il Kloten (attualmente al penultimo posto in National League) ha trovato un nuovo allenatore nella figura dell'italiano Stefan Mair, ingaggiato fino al termine della corrente stagione. Il cinquantaseienne di Bolzano ha già allenato in Svizzera nel Turgovia tra il 2016 e il 2022 e nella corrente stagione negli U20 Elit dell'Ambrì Piotta, dove verrà sostituito da Manuele Celio, che attualmente funge anche da direttore del settore giovanile biancoblù.
All'estero Mair vanta invece delle esperienze sulla panchina della nazionale italiana, del Fassa, del Pustertal (a due riprese), del Cortina e dello Schwenninger in Germania, mentre il suo lavoro alla Stimo Arena inizierà lunedì dopo che Mitchell dirigerà ancora la compagine nei due incontri del weekend, contro Zugo e Ajoe, per poi tornare al suo lavoro dietro la scrivania.