L'assemblea ratifica i cambiamenti dei Razzi, che da Biasca... atterrano a Bellinzona con un nuovo comitato
Tutto è stato deciso e controfirmato. La ragione sociale è stata modificata. La sede è stata spostata. Tutto è ufficiale, insomma: i Bellinzona Rockets possono partire.
Il club sopracenerino ha comunicato gli ultimi, importanti, passi ‘legali’ compiuti. Tra questi la nomina del nuovo Consiglio di amministrazione il quale, ricevute le dimissioni dei vecchi membri – il presidente Davide Mottis su tutti – ripartirà guidato da Matteo Mozzini.
Assieme a Davide Mottis, lasciano la società pure il vicepresidente Massimo Frigerio e i membri di comitato Ivan Fanconi, Michele Bertini e Athos Tami. Una scelta, precisa il club stesso, voluta da questi ultimi per permettere alla società una maggiore identificazione con li territorio bellinzonese, aprendo anche a livello dirigenziale un nuovo ciclo societario e sportivo.
A comporre i ranghi del nuovo comitato, oltre al citato Matteo Mozzini, ci saranno dunque Giovanni Tonelli (vicepresidente e presidente dei Gdt), Trevor Frigerio, John Mischkulnig e Davide Pedrioli.