Il 30enne attaccante ha prolungato il suo contratto con i campioni svizzeri, che sarebbe durato ancora un anno, per ulteriori quattro
Tanner Richard, figura chiave del primo titolo di campionato svizzero del Ginevra-Servette, ha prolungato il suo contratto, valido ancora per una stagione, di quattro anni. Ora il suo contratto è valido fino al 2028.
Arrivato al club nel 2017 dopo sei stagioni in Nord America, Tanner Richard si è migliorato stagione dopo stagione, raggiungendo il suo picco nell'ultima stagione, a 30 anni.
Tanner Richard ha collezionato 288 presenze con il Servette, totalizzando 202 punti (45 gol e 157 assist). In questa stagione è stato il capocannoniere dei playoff con 14 punti (3 gol e 11 assist) in 18 partite.
Al termine della stagione vincente, il figlio dell'ex giocatore Mike Richard è stato chiamato da Patrick Fischer per partecipare al campionato del mondo di Riga. Come i suoi compagni di squadra, si è distinto in tutte e sette le partite del girone preliminare prima di uscire contro la Germania.