Varata la campagna abbonamenti per la stagione 2021/22, con diverse interessanti novità. E dal 6 agosto spazio alle amichevoli
Portare più gente possibile alla Raiffeisen BiascArena. È questo l'obiettivo che si sono fissati i Ticino Rockets con la campagna abbonamenti per la stagione 2021/22. Del resto, il cosiddetto 'fan engagement' (o coinvolgimento del pubblico che dir si voglia) è stato uno dei temi affrontati in maniera approfondita durante le trattative con la Swiss League Ag. Ovviamente la realtà di un club di sviluppo e piattaforma di formazione per le squadre di National League non può essere paragonata a quella di altre società, ma grazie ad alcune misure appositamente studiate, i Rockets puntano ad avvicinare ulteriormente i Ticino Rockets ai tanti appassionati di hockey nella svizzera italiana. Il prezzo di 190 franchi per l’abbonamento annuale, comprensivo di amichevoli, regular-season e post-season, che permette un accesso incondizionato a qualsiasi settore della pista è un primo esempio concreto. Una possibilità che permette di sostenere la società con un prezioso contributo finanziario ma che considerando il numero di 25 partite casalinghe consiste in un costo 7,60 franchi a partita. Di conseguenza anche il costo dei singoli biglietti d’entrata è stato calibrato per permettere a tutti coloro che lo vorranno di avvicinarsi alla squadra sostenendo concretamente i ragazzi.
Un’altra iniziativa che permetterà di seguire maggiormente la squadra, generando entusiasmo sarà la diffusione via streaming della diretta delle partite casalinghe.
Gli abbonamenti possono essere acquistati da subito al segretariato dei Ticino Rockets, che rimane a disposizione per ogni informazione al n. 091.862.21-21 ed è aperto dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 12, oppure inviando una mail a info@tirockets.ch. Le tessere sono inoltre ottenibili su biglietteria.ch.
In ossequio alle disposizioni emanate dalle autorità politiche, l'accesso allo stadio sarà consentito unicamente dietro presentazione del certificato Covid-19.