Il ventitreenne difensore zurighese al centro di uno scambio trai i suoi Capitals e i Devils, la franchigia in cui gioca il talento vallesano
Torna a ingrandirsi la colonia elvetica nel New Jersey. Jonas Siegenthaler, infatti, so unisce a Nico Hischier grazie allo scambio tra i suoi Washington Capitals e, appunto, i Devils, in cambio della scelta al terzo giro del prossimo Draft. Il ventitreenne difensore zurighese ha totalizzato soltanto sette partite per i Capitals in questa stagione, dopo aver giocato regolarmente in quella scorsa: in tre stagioni, Siegenthaler ha collezionato 108 partite in NHL, realizzando 2 gol, 11 assist e un bilancio +7).
Così, tornano a essere due gli svizzeri a Newark, dopo la partenza di un Mirco Müller che non aveva ricevuto un contratto dai Devils al termine della passata stagione, e ora gioca è in Svezia nel Leksand. Anche il portiere Gilles Senn, in verità, fa parte dell'organizzazione dei Devils, e questo dal 2019, ma finora l'ex portiere del Davos ha avuto l'opportunità di giocare due sole partite nella miglior Lega del mondo.