Calcio

Lugano, Jacobacci da giovedì. Oggi allenamento senza allenatore

Oggi Fabio Celestini e Angelo Renzetti hanno parlato alla squadra. Domani il nuovo tecnico si presenta, ma con la squadra lavorerà solo tra due giorni

Allenamento senza allenatore (Ti-Press/Elia Bianchi)
29 ottobre 2019
|

Maurizio Jacobacci dirigerà solo giovedì mattina il suo primo allenamento da allenatore del Lugano. Lo ha deciso la stessa società bianconera per evitare problemi con l'Ac Bellinzona, visto che i granata non hanno preso bene il “prelevamento“ da parte dei sottocenerini del loro allenatore, reso possibile da una clausola rescissoria in caso di chiamata da una categoria superiore, con un preavviso di tre giorni. Gli stessi giorni appunto che trascorreranno ora dall'annuncio di ieri alla prima sessione sul campo di giovedì. L'ex tecnico del Sion incontrerà comunque la sua nuova squadra già domani prima dell'allenamento, che come quello di oggi verrà diretto dagli assistenti Mirko Conte e Mattia Croci-Torti.

Nel frattempo Fabio Celestini ha già salutato la squadra e portato via mestamente le sue cose da Cornaredo, senza rilasciare dichiarazioni.