Calcio

Lo strano caso di Rai Vloet

Il Nac Breda annuncia la partenza del forte 23enne olandese in direzione Chiasso, ma il giocatore non dovrebbe indossare la maglia rossoblù

24 luglio 2018
|

Ha destato stupore l'annuncio di ieri del Nac Breda, società che milita nel massimo campionato olandese. Nel comunicato stampa del Nac Breda veniva indicato il trasferimento del 23enne centrocampista olandese Rai Vloet al Chiasso. Cresciuto nelle giovanili del PSV Eindhoven, squadra nel quale ha giostrato anche in prima squadra, il trequartista fu già Nazionale Under 21 nella selezione tulipana e ha disputato nello scorso campionato ben 31 partite con il Breda realizzando 4 reti.

Un palmarès e un potenziale di tutto rispetto, francamente non alla portata della società chiassese. Vloet inoltre sembrava già destinato al Frosinone, compagine di Serie A italiana. A infittire il mistero è il fatto che il Chiasso non abbia finora comunicato il colpaccio, malgrado la nota ufficiale del Nac Breda. E, forse, un motivo c'è. Stando a nostre informazioni il giocatore non indosserà mai la maglia rossoblù, ma verrà immediatamente girato a un altra squadra, guarda a caso proprio al Frosinone.