Quasi trecento atleti provenienti da tutta l'Europa sono attesi a Bellinzona per le competizioni
Sabato 21 settembre, il Comunale di Bellinzona ospiterà il Meeting Internazionale Master di atletica, che vedrà la partecipazione di quasi 300 atleti provenienti da tutta Europa. La manifestazione si terrà sull'intera giornata e offrirà una straordinaria varietà di competizioni.
Quest'anno il meeting ha un'importanza ancora maggiore poiché è anche la finale del circuito europeo Ema (European Masters Athletics) alla sua Zero Edition, evento prestigioso che si aggiunge alla lunga tradizione dell'atletica master. La giornata sarà anche valida come Campionato svizzero Master, garanzia in ogni disciplina.
Ci sarà anche un partecipante straordinario: un atleta nato nel 1924 scenderà infatti in pedana nella gara di lanci. La sua presenza è uno dei momenti più attesi e significativi dell'evento. L’ingresso sarà gratuito, per offrire a tutti la possibilità di assistere a uno spettacolo di alto livello in un'atmosfera coinvolgente. Per qualsiasi informazione visitate il nostro sito web https://sab-bellinzona.ch/ master/.