Gli Under 14 dell'Unihockey Eagles Sementina impegnati sabato a Meilen contro i Lions per l'atto conclusivo della Coppa della loro categoria
Sabato i ragazzi dell'Unihockey Eagles Sementina parteciperanno alle finali svizzere a Meilen della Comeback Cup U14, competizione nata in marzo in sostituzione dei campionati che sono stati annullati in gennaio a causa delle incertezze legate al covid. La SwissUnihockey ha così deciso di creare una coppa per ogni categoria juniores ma solo su campo grande (1 portiere e 5 giocatori), dando la possibilità alle compagini campo piccolo (1 portiere e 3 giocatori) di iscriversi nelle rispettive categorie su campo grande.
Per gli Eagles (U14 B) è la prima esperienza sul campo grande per la prima volta. Negli ottavi hanno superato 7-1 il Coira II, compagine della U14 A, nei quarti il Widnau II (16-1). In semfinale i giovani bellinzonesi hanno prevalso in casa contro l'Uhc Wängi (4-2). Nelle finali sabato alle 14 sifderanno i Lions Uetikon Meilen in trasferta a Meilen.