Tutto lascia presagire il rinvio della riunione dei delegati cantonali in agenda sabato 28 marzo. Manca soltanto il comunicato ufficiale dell'Fsb
Sabato 28 marzo in agenda c'è l’assemblea dei delegati cantonali della Federazione Svizzera Bocce, ma gli oggettivi problemi sanitari e di spostamento fanno presagire che la stessa verrà rinviata a tempi migliori. Voci autorevoli danno per certa questa eventualità. Non resta che attendere il comunicato della FSB che ne ufficializzi il rinvio.
Intanto sono stati annullati i previsti allenamenti delle nazionali del 28 marzo al Centro sport bocce nazionale di Lugano.
Care e Cari amici bocciofili, i momenti difficili ci invitano ad essere protagonisti delle nostre decisioni come non lo siamo mai stati prima. Consideriamo questi momenti difficoltosi come un’opportunità di profonda riflessione. È ammirevole poter contare su persone come voi che proprio nel momento del bisogno agiscono con responsabilità, umanità e determinazione. Partendo da tale presupposto abbiamo il preciso compito di continuare ad agire con alta sensibilità e serenità. La sensibilità di tutti noi in questa realtà, è un dono di indubbio valore per il capitale umano del nostro movimento bocciofilo.
Cordiali saluti, Giuseppe Cassina (presidente Fsb)