Mentre i due colossi delle finanze elvetiche studiano un possibile 'matrimonio', a Daro il 'Nene' Zurmühle ha segnato il suo ultimo gol
Le due grandi banche svizzere starebbero lavorando dietro le quinte in vista di una fusione che potrebbe dar la luce a un colosso bancario che non avrebbe eguali su scala europea. "Una fusione sensata dal punto di vista aziendale", secondo l'esperto di diritto societario Henry Peter, che però potrebbe comportare la perdita di migliaia di posti di lavoro. È davvero un "gigante" necessario? Staremo a vedere.
Dalle banche passiamo, obbligati, al virus: sono tredici i nuovi casi di infezioni da coronavirus rilevati in Ticino tra venerdì e domenica. Per quanto riguarda l'evoluzione a livello svizzero, i nuovi contagi registrati nelle ultime 24 ore sono stati 257.
Sul fronte locale invece dobbiamo riferire della scomparsa di Renato 'Nene' Zurmühle . L'ex attaccante di Acb, Lugano, Grasshopper e Lucerna che aiutava i meno fortunati, è deceduto ieri all'età di 89 anni.