Prostitute contro poliziotti a Zurigo, tutti in quarantena. Un bambino di due anni esce da solo dal nido a Novazzano. E il coronavirus colpisce anche la 'Nati'
A Zurigo una prostituta positiva al Covid ha innescato una scena assurda: le autorità hanno ordinato la quarantena per circa 50 donne che vivono nello stesso edificio. Ma all'arrivo degli agenti è scoppiata una rissa, che è finita con gli agenti senza mascherina e quindi con l'obbligo anche per loro di osservare la quarantena. Il virus poi non si è fermato nel quartiere a luci rosse zurighese: Patrick Foletti, l'allenatore dei portieri della Svizzera, è risultato positivo al coronavirus in occasione del raduno della Nazionale rossocrociata. C'è poi chi sostiene che i laboratori svizzeri sono lenti: 'Non è vero' ha risposto il presidente dell'Associazione dei laboratori medici svizzeri. Quanti casi positivi sono stati testati ieri? 216 in Svizzera, due in Ticino.
Sul fronte della cronaca un'altra notizia piuttosto inedita: a Novazzano un bimbo di due anni è "scappato" dall'asilo nido. Fortunatamente è stato ritrovato in buona salute una mezz'oretta dopo.