Si è conclusa mercoledì 3 maggio all’ex convento di Monte Carasso la quinta edizione del relativo certificato in studi avanzati
Si è conclusa mercoledì 3 maggio all’ex convento delle Agostiniane a Monte Carasso la quinta edizione del certificato in studi avanzati (Cas) in Gestione della formazione per dirigenti d’istituzioni formative, in partenariato tra Suffp, Supsi e Usi. Nello specifico, sedici responsabili d’istituti formativi di ogni ordinamento scolastico hanno portato a termine con successo questo percorso di un anno iniziato a gennaio 2022.
Hanno conseguito il certificato: Ambrosio Antonello; Bellanca Morena; Blättler Benno; Böhny Davide; Bolzonella Borruat Michela; Boutefah Sara; Esposito Aline; Fara Pascal; Hägler Paolo; Imberti Marika; Maggi Flavio; Pedretti Davide; Puggioni Butti Manuela; Rossi Clio; Santoro Rachele; Scotti Fabrizio.
Nel frattempo, a gennaio 2023, 22 neodirettori o collaboratori di direzione hanno iniziato la sesta edizione del Cas, che terminerà a dicembre 2023.