A fine partita la situazione degenera. Ma non manca un siparietto ‘curioso’ a margine del match di hockey tra Thailandia e Hong Kong U18
Curioso è l'aggettivo che calza forse più a pennello all'episodio successo a margine di un incontro amichevole di hockey giocato a Bangkok tra le selezioni U18 di Thailandia e Hong Kong. Al termine della partita, evidentemente parecchio sentita su entrambi i fronti, al momento di radunarsi a centro ghiaccio per la consueta stretta di mano conclusiva, i giocatori hanno letteralmente perso le staffe. Sono volati spintoni e pugni in quella che è diventata una bagarre collettiva.
Ancora più singolare, però, il fatto che, come documentato da un filmato postato su instagram e ripreso dal portale specializzato planètehockey.com un giocatore della selezione thailandese, anziché prendersela con un avversario, ha (saggiamente) improvvisato un match pugilistico (pure intenso)... con l'aria, scatenando, malgrado tutto, un momento di ilarità tra chi ha assistito alla scena.
WILD handshake line brawl at the Bangkok U18 Invitational between Thailand and Hong Kong 😳
— B/R Open Ice (@BR_OpenIce) July 20, 2023
(Also, someone please check on No. 24 🫣)
(IG/triquidd) pic.twitter.com/seG3aZzksm