L'Asd Ponte Tresa, trionfatrice in Coppa Lombardia, ha rivolto un pensiero al suo giocatore ancora in ospedale dopo la lite dello scorso 17 novembre
Una vittoria speciale, quella dell'Asd Ponte Tresa, la squadra di calcio del comune di frontiera trionfatrice nella Coppa Varese, finale provinciale della Coppa Lombardia di Terza Categoria, il livello alla base della piramide calcistica italiana. Il successo per 8-1 contro la Pro Cittiglio è stato infatti dedicato al 21enne rimasto ferito nella lite di domenica 17 novembre a Lugano che milita proprio nella squadra dilettantistica di Ponte Tresa. "Ti aspettiamo", "Sempre con te" i messaggi diffusi sui social in sostegno del giovane. E sugli spalti uno striscione recitava "Non mollare, siamo tutti con te".
A lanciare un messaggio di supporto al 21enne è anche il sindaco di Lavena Ponte Tresa, Massimo Mastromarino, che su Facebook, riferendosi al giovane scrive: "A Lui è dedicata la Vittoria, affinché vinca anche Lui…". E aggiunge: "L’aver voluto incessantemente condividere lo svolgersi vittorioso dell’incontro con il caro ****** [nome oscurato per ragioni di privacy, ndr], invitandolo a vincere con voi, è stato il momento più toccante ed entusiasmante della serata".
E nei commenti arriva la risposta del presidente del Ponte Tresa Mario Colabufo, che ringraziando il sindaco, e soprattutto i giocatori e lo staff, dichiara: "Il fatto che tutti stasera hanno giocato per ******* più che per la coppa mi ha commosso più di tutto... il primo pensiero è ed è stato per lui per tutti i 90 minuti".