Confine

Confine, madre e figlio trovati morti in casa

Si tende a escludere la morte violenta. I corpi sono stati scoperti nel pomeriggio ad Erba in avanzato stato di decomposizione

archivio Ti-Press
24 settembre 2019
|

I corpi privi di vita di madre e figlio, 91 e 67 anni, sono stati trovati nel pomeriggio nella loro abitazione di via Monti 12 a Crevenna, frazione di Erba. La macabra scoperta è stata fatta dai vigili del fuoco, chiamati da un vicino di casa, allarmato dal forte odore proveniente da un appartamento al terzo piano di una palazzina.

Sul posto anche i carabinieri e gli agenti della polizia locale. I corpi sono stati trovati in avanzato stato di decomposizione, per cui non si esclude che la morte possa risalire a un mese fa. Se così fosse siamo in presenza di un dramma della solitudine. Non è dato a sapere se madre e figlio avessero parenti. I vicini di casa, sentiti dai carabinieri, hanno dichiarato che non li vedevano da tempo. L'appartamento era chiuso dall'interno e sarebbe stato trovato in ordine. Si tende perciò a escludere una morte violenta. Se ne saprà di più, soprattutto sulla causa del duplice decesso, dall'inchiesta aperta dalla Procura di Como, che ha disposto l'autopsia.