Quattro band in Città Vecchia il 9 giugno dalle 19: The Twixy's Company, The Gamblers, Delta Groove Band, Highway To Hell
Sabato 8 giugno sarà Notte Bianca a Locarno, e il Vallemaggia Magic Blues va in città. Per la precisione, in Città Vecchia, come da tradizione. Sono quattro i gruppi che si alterneranno sul palco dalle 19 in avanti. Ad aprire la serata sarà The Twixy's Company, il nuovo progetto del valmaggese Paolo Tomamichel, con un programma di rock'n'roll, blues, swing, pop '80 e brani originali. A seguire, The Gamblers, band della vicina penisola che in questi ultimi vent'anni ha accompagnato in tutta Europa artisti di prima grandezza come Jerry Portnoy, Otis Grand, Big Pete Pearson, Paul Reddick, Deitra Farr, Jumping Johnny Sansone, Sonny Rhodes, Keith Dunn, Kirk Fletcher, Steve Marriner e Tony D dei Monkey Junk e molti altri.
Poi la Delta Groove Band, che ripercorre la vita e le creazioni di Robert Johnson, the King of Delta Blues. A chiudere, gli Highway To Hell, una delle migliori tribute band degli AC/DC in circolazione.