I lati assurdi della moderna società sotto la lente del duo comico, al Cinema Teatro sabato 14 gennaio alle 20.30
"Riprendiamo quel cammino che negli ultimi venticinque anni ci ha permesso di raccontarvi le nostre storie, i nostri incontri; ci ha permesso di ridere innanzitutto di noi stessi, come davanti a uno specchio, e ci ha aiutato a condividere, con voi, la nostra comicità. Siamo pronti Mezza sala Buio Comincium! … perché ci siete mancati tanto".
Ale & Franz, duo comico fra i più apprezzati in Italia, torna al Cinema Teatro di Chiasso con lo spettacolo ‘Comincium’, commedia nata per celebrare il ritorno nei teatri dopo la pandemia e rielaborata negli ultimi mesi. Sabato 14 gennaio alle 20.30, Francesco Villa e Alessandro Besentini (Ale e Franz all’anagrafe) si concentrano sui lati assurdi della moderna società, con la consueta ironia che caratterizza il loro lavoro da sempre.
Biglietti su www.ticketcorner.ch e presso i relativi punti vendita, presso l’Organizzazione Turistica del Mendrisiotto e Basso Ceresio o presso la biglietteria del Cinema Teatro (cassa.teatro@chiasso.ch). Info: www.centroculturalechiasso.ch