Dopo le ultime certificazioni per i brani ‘That's What I Like’ e ‘When I Was Your Man’, oltre 10 milioni di copie vendute, è entrato nella storia
Bruno Mars, vincitore di diversi Grammy Award, è entrato nella storia. È il primo artista ad avere cinque singoli certificati Diamante negli Stati Uniti, dopo le ultime certificazioni per i brani ‘That's What I Like’ e ‘When I Was Your Man’, che hanno venduto oltre 10 milioni di copie. Gli altri singoli Diamante erano stati ‘Just the Way You Are’, ‘Grenade’ e ‘Uptown Funk’ (feat. Mark Ronson). Inoltre, ‘Just the Way You Are’ è 12 volte multi-platino, ‘Uptown Funk’ e ‘When I Was Your Man’ sono 11 volte multi-platino, e ‘Grenade’ e ‘That's What I Like’ 10 volte.
“Congratulazioni a Bruno Mars. Questo risultato è la dimostrazione dell'inarrestabile genio creativo di Bruno e dell'incredibile partnership che ha costruito con il team di Atlantic Records”, ha dichiarato Mitch Glazier, Presidente & Ceo Recording Industry Association of America (Riaa). “Quello che Bruno ha realizzato è semplicemente straordinario. Sono state assegnate meno di 60 certificazioni di singoli di Diamante e Bruno ne ha cinque”.