Ticino

Sciopero dei ferrovieri in Italia

Da domenica 30 gennaio alle ore 3 fino a lunedì 31 gennaio alle ore 2. Sono previsti disagi nei collegamenti transfrontalieri Tilo

(Ti-Press)
28 gennaio 2022
|

A causa di uno sciopero programmato per domenica 30 gennaio e lunedì 31 gennaio, i servizi Tilo non circoleranno in territorio italiano. I collegamenti Tilo in territorio svizzero non saranno coinvolti.
In particolare, verranno soppresse in Italia e circoleranno solo fino al confine svizzero le linee Tilo RE80, S10 e S50. I servizi Tilo da/per Malpensa Aeroporto verranno sostituiti con bus tra Stabio e Malpensa Aeroporto (senza fermate intermedie). Sarà inoltre parzialmente coinvolta anche la linea Tilo S30, tra Luino e Gallarate.

Dato che lo sciopero si svolge durante un giorno festivo, le fasce orarie protette non saranno garantite. Essendo ipotizzabili ripercussioni fino a conclusione dello sciopero, si invitano i viaggiatori a prestare attenzione agli annunci nelle stazioni e sui treni, come anche alle informazioni sui monitor delle stazioni.

Maggiori dettagli sono disponibili sul sito www.trenord.it oppure sull’App Trenord.

Resta connesso con la tua comunità leggendo laRegione: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔