Date le richieste di iscrizione giunte dopo il termine di chiusura, le iscrizioni riapriranno da oggi fino al 15 novembre. La tassa sarà di 220 franchi
Considerate le richieste ricevute da parte di cacciatori che non erano riusciti ad iscriversi per tempo alla caccia tardo autunnale al cervo e al capriolo, la cui scadenza era il 31 ottobre scorso, l’Ufficio della caccia e della pesca del Dipartimento del territorio ha deciso di riaprire le iscrizioni online da subito e fino a lunedì 15 novembre 2021 compreso. Il modulo di iscrizione è raggiungibile sul sito tematico www.ti.ch/caccia nella sezione “In primo piano”. Questa nuova procedura implicherà un maggiore impegno amministrativo, visti i tempi brevi rispetto all’apertura di sabato 20 novembre 2021, e per questo motivo la tassa di iscrizione passa a 220 fr.
La caccia tardo autunnale al cervo e al capriolo sarà aperta da sabato 20 novembre 2021 fino a domenica 19 dicembre 2021, limitatamente ai giorni di sabato, domenica e mercoledì ed in funzione delle effettive catture rispetto al piano di abbattimento pubblicato.