Centrato l’obiettivo della promozione in III lega, il Fc Riva appende temporaneamente le scarpette al chiodo e si concede un po’ di relax e festa, senza accantonare la passione calcistica. Si è pronti, infatti, per lanciare la quinta edizione del tradizionale torneo Flash Credit di calcio a 7. L’appuntamento per partecipanti e tifosi è da giovedì 13 a sabato 15 giugno al centro sportivo San Giorgio a Riva San Vitale.
Sul campo il giovedì e il venerdì sera, dalle 19, si sfideranno 16 squadre suddivise in quattro gironi. Le partite avranno una durata di 20 minuti. Il torneo è a carattere amatoriale aperto a squadre di qualsiasi composizione e di ambedue i sessi. Nella giornata di sabato il programma prevede quarti di finale, semifinali e finalissima.
Non ci sarà però solo sport, a lato del torneo si allestirà una proposta gastronomica durante l’intera manifestazione grazie alla premiata coppia dei maestri della griglia Futo e José. A supporto vi sarà una fornitissima buvette. Non mancherà neppure la buona musica con un dj set che spazierà tra generi ed epoche musicali.