Pianificata per novembre una nuova replica dell’ultimo spettacolo presentato a Mendrisio. Biglietti già quasi tutti esauriti
Tre serate da tutto esaurito hanno coronato il ritorno sulle scene della Compagnia comica di Mendrisio. Le risate non sono decisamente mancate lo scorso fine settimana al Plaza di Mendrisio. Scritta e diretta da Diego Bernasconi, che non ha nascosto la sua soddisfazione, ‘Una ca da gabul” ha conquistato il pubblico, appassionato per le gesta di Enrico e dei suoi generi diversi. Generi diversi tra loro – nel modo di fare come nell’allestimento esterno della loro villetta, confinante con quella del suocero – ma anche dal resto dell’umanità. L’annuncio del matrimonio della terza, e prediletta, figlia porta alla scoperta di una verità nascosta e al tentativo di risolvere la situazione.
Il successo ottenuto ha portato la Comica a organizzare un’ulteriore replica (che non potrebbe essere la sola). La commedia sarà riproposta domenica 14 novembre, alle 17, al Plaza. I biglietti sono già quasi esauriti, tutte le informazioni su www.mendrisiocinema.ch.