Dopo un anno di assenza ci si rituffa nella Sagra. Ma i posti a disposizione saranno ancora limitati
Torna a Morbio Superiore dopo un anno di assenza (causa Covid-19) la tradizionale Sagra di Sant'Anna. E sarà, quindi, festa doppia domenica 25 luglio in piazeta dala Funtana. Dopo la messa solenne nella chiesa di San Giovanni evangelista (alle 9.30), alle11.30 ci si ritroverà per l'aperitivo, che precederà, alle 12.30, il pranzo a base di grigliata mista con patatine, insalata e, per dolce, la turta di mösc (costo 10 franchi). Nel pomeriggio per rallegrare l'atmosfera si organizzerà qualche giro di tombola.
L'iscrizione alla manifestazione, sostenuta dal Comune di Breggia, è obbligatoria. Occorre annunciarsi entro martedì 20 luglio a Omar Dotti, allo 079 337 77 85, o a Claudio Cereghetti, allo 091 682 15 92. A causa delle limitazioni dettate ancora dalla pandemia i posti saranno limitati, si accetteranno le prime cento adesioni.
In caso di pioggia per il pranzo ci si trasferirà alla sala multiuso. Si fa altresì presente che il transito veicolare verrà interrotto lungo la tratta interessata dalla manifestazione da sabato alle 13 a domenica sera.