Mendrisiotto

I membri della Commissione dei trasporti del Mendrisiotto

L'assemblea della Crtm ha designato i suoi membri per il 2021-2024. Esposti attività dell'ultimo quinquennio e progetti in corso

archivio Ti-Press
9 luglio 2021
|

La Commissione regionale dei trasporti del Mendrisiotto e Basso Ceresio (Crtm) si è riunita in assemblea giovedì 8 luglio per nominare i nuovi membri. I membri scelti dall’assemblea dei tre settori di trasporto per il periodo 2021-2024, sono Kevin Casellini (Arogno), Diego Vassena (Balerna), Sebastiano Gaffuri (Breggia), Paolo Prada (Castel San Pietro), Davide Lurati (Chiasso), Pietro Brenni (Coldrerio), Raffaele Rainone (Melano), Samuel Maffi (Mendrisio), Francesco Meroni (Morbio Inferiore), Francesca Luisoni (Mendrisio), Sergio Bernasconi (Novazzano), Noris Guarisco (Riva San Vitale), Katia Fabris (Stabio), Andrea Rigamonti (Vacallo) e Claudio Guidotti (Ers).

I lavori sono stati aperti da Sergio Bernasconi, presidente del giorno, che dopo aver salutato i presenti ha dato la parola ad Andrea Rigamonti. L'attuale presidente della Commissione ha esposto l'attività svolta durante questi ultimi cinque anni (periodo 2016-2021), come pure i progetti attuali e quelli in divenire.