Mendrisiotto

La Sfg di Morbio Inferiore cambia il presidente

Durante l'ultima assemblea, Francesco Crescimanno e Mauro Luisoni hanno invertito i ruoli. Nominati anche due membri onorari

1 giugno 2021
|

Durante l'assemblea del 27 aprile, la Società federale ginnastica di Morbio Inferiore ha preso alcune decisioni importanti riguardo la sua organizzazione. I membri di comitato dimissionari – la cassiera Antonella Meroni e il responsabile buvette Giuseppe Grandi – sono stati nominati all'unanimità membri onorari in segno di profondo riconoscimento per la loro preziosa collaborazione di oltre 20 anni. Il comitato ha accolto tre nuovi membri: Yazmine Lurati (coordinatrice tecnica), Alessandra Cavadini (cassiera) e Michel Ineichen (responsabile logistica ed eventi). Inoltre, il presidente Francesco Crescimanno e il vicepresidente Mauro Luisoni hanno proposto di invertire i loro ruoli.

Durante la serata, Mauro Luisoni ha illustrato alcune nuove proposte per la stagione futura. Si tratta di proposte che “intendono promuovere lo sport rispettando i sani principi nell’educazione e la pratica sportiva, accrescendo il rapporto sociale e lo spirito di convivialità”.