Grazie al contributo di Technocell, l'esecutivo ha aderito alla campagna 'Regala un iPad agli ospedali e residenze anziani ticinesi'
Il Municipio di Morbio Inferiore ha donato 40 tablet nell'ambito della campagna 'Regala un iPad agli ospedali e residenze anziani ticinesi'. Il gesto è stato reso possibile grazie “all'importante donazione” di Technocell Ag, distributrice ufficiale Samsung per la Svizzera, che ha sede a Morbio Inferiore.
L'azienda, nella persona del presidente Egidio Tagliabue, ha donato 40 nuovi tablet di ultima generazione che a sua volta il Comune di Morbio Inferiore ha consegnato, affinché gli stessi potessero essere utilizzati per evitare l’isolamento da chi , residente negli ospedali e nelle case anziani, non poteva ricevere la visita dei propri cari. Per l'esecutivo di Morbio, “nella difficile battaglia contro il contagio da coronavirus, il contributo dato con entusiasmo e generosità ha un valore enorme e di questi tempi le iniziative per soccorrere mostrano un valore umano altissimo”.