Luganese

Frontale e tamponamento a Lugano, un ferito

L'incidente è avvenuto mercoledì pomeriggio in via San Gottardo. Le condizioni dell'automobilista non dovrebbero essere gravi

Il luogo dell’incidente
(Rescue Media)

Sarebbe di un ferito, il bilancio dell'incidente della circolazione avvenuto mercoledì pomeriggio, attorno alle 15.30, in via San Gottardo a Lugano. Le sue condizioni non dovrebbero essere gravi.

Stando alle prime informazioni raccolte sul posto da Rescue Media, una Citroën immatricolata in Ticino che scendeva verso via Zurigo, per motivi da stabilire, si è spostata sulla sinistra andando a collidere contro una Renault, immatricolata in Italia, che circolava in senso opposto. Una terza vettura, una Ford immatricolata in Italia, che seguiva la Renault ha urtato quest'ultima. Come detto uno degli occupanti è stato soccorso dal personale sanitario della Croce Verde di Lugano e dopo aver ricevuto le prime cure è stato trasportato al pronto soccorso per ulteriori accertamenti. Le sue condizioni non dovrebbero destare particolari preoccupazioni. Sul posto sono intervenuti anche la Polizia cantonale per effettuare i rilievi di rito e la Comunale di Lugano per il disciplinamento del traffico.