La quinta edizione della manifestazione gastronomica si terrà sabato 20 luglio in piazza Santa Lucia
Cibo da strada come panini e hamburger, proposte vegetariane e vegane, specialità dalla cucina italiana, cilena e nostrana. Questa la ricca offerta del Massagno food festival, che torna per la sua quinta edizione sabato 20 luglio in piazza Santa Lucia.
Nato nel 2018, il festival propone anche quest’anno il suo ricco programma all’insegna dello street food, del divertimento e della musica. La manifestazione inizierà alle 14 con un torneo di calciobalilla rivolto ai ragazzi in età compresa tra i 10 e i 15 anni (su iscrizione: animatore@massagno.ch). Dalle 18 è prevista la parte dedicata allo street food, con intrattenimento musicale da parte di dj Giampi Spinelli e, alle 21, il concerto del gruppo Ndgn Andy Bluevertigo & Eugene. L’entrata è rigorosamente gratuita. In caso di brutto tempo la manifestazione verrà posticipata a sabato 27 luglio.
L’evento è nato su iniziativa di Progetto giovani ed è stato organizzato in collaborazione con l’Ufficio comunicazione, la Cancelleria e l’Ufficio tecnico comunale di Massagno con il prezioso sostegno dei seguenti partner: Aem Sa, BancaStato, Migros Ticino e Ticicom.