La manifestazione proporrà anche quest'anno un vasto menù di specialità tipiche del cibo di strada del mondo
Sabato 15 luglio a partire dalle 14 torna ‘Massagno food festival’, la rassegna all'insegna del cibo e della musica. La manifestazione, arrivata quest'anno alla sua quarta edizione, si svolgerà in piazza Santa Lucia. Nata su iniziativa di Progetto giovani, è organizzata in collaborazione con l'Ufficio comunicazione, la Cancelleria e l'Ufficio tecnico comunale.
Il festival, al via nel 2018, anche quest'anno propone un ricco programma all'insegna di street food, divertimento e musica. L'offerta culinaria inoltre prevede una vasta scelta spaziando infatti dal tipico cibo da strada a proposte vegetariane e vegane.
Il primo appuntamento della giornata, come anticipato, inizierà alle 14 con un torneo di calciobalilla per i ragazzi tra i 10 e i 15 anni, mentre a partire dalle 18 si darà il la alla parte dedicata allo street food e alla musica. A intrattenere con la propria musica ci penserà dj Giampi Spinelli, mentre dalle 21 la parte musicale passerà nelle mani di Castelli e Ascari, che si esibiranno in concerto.
La manifestazione, a titolo gratuito, in caso di maltempo verrà posticipata a sabato 29 luglio. Per chi volesse ulteriori informazioni queste sono fruibili sul sito web del Comune (www.massagno.ch, sezione news ed eventi), mentre per chi volesse partecipare al torneo è richiesta un'iscrizione da mandare a animatore@massagno.ch.