Il gruppo annuncia che sono aperte le iscrizioni al pranzo gratuito di Natale che si terrà il 25 dicembre alla casetta gialla di Porza
È di 11mila franchi la somma donata in beneficenza dal gruppo Grott Mobil. La comunicazione è stata effettuata dal coordinatore del gruppo Samuele Degli Antoni domenica 27 novembre durante il pranzo natalizio dei collaboratori volontari all’Osteria Sport a Cadro, alla presenza del municipale e capodicastero eventi di Lugano Roberto Badaracco. "Dopo gli anni contrassegnati dalle restrizioni per combattere il Covid e in cui abbiamo lo stesso devoluto cifre importanti e senza organizzazione di attività, eccoci nel 2022 a versare 11mila franchi", ha spiegato Degli Antoni. La somma è stata destinata a Fondazione Francesco, Associazione Alessia, Sport Invalidi Lugano Sil, Shark Team (nuoto) e Fondazione Bignasca.
Come consuetudine, il Grott Mobil parteciperà all’organizzazione del pranzo gratuito di Natale alla Mensa Betlehem della Fondazione Francesco, diretta da Fra Martino Dotta e ubicata a Porza (casetta gialla vis-à-vis alla Cornèr Arena). Chi vorrà condividere un pasto caldo nel giorno della Natività o partecipare come volontario, deve annunciarsi entro il 22 dicembre allo 091 605 30 40 (dalle 8.30 alle 14.30). Il pranzo potrà essere ritirato da asporto (dalle 11.30 alle 12) o potrà essere gustato alla casetta gialla dalle 12 (ricco aperitivo analcolico dalle 11.30). Un’analoga iniziativa si terrà a Locarno, a Casa Martini. Per partecipare chiamare lo 091 752 08 23.