Si è svolta il 14 giugno la cerimonia di fine quarta media, con la premiazione degli allievi che hanno conseguito i migliori risultati
Tempo di chiusura dell’anno scolastico anche alle Scuole medie di Gravesano. La cerimonia si è svolta in sede il 14 giugno, ultimo giorno di scuola, alla presenza di allievi e genitori, nonché docenti. La miglior media in assoluto è stata conseguita da Aurora De Marco: 6! Altre ottime medie per allievi con i due corsi attitudinali: Erica Marino (5.83), Noemi Menghini (5.67), Sara Morelli (5.58). Con un corso attitudinale: Pablo Beloso (4.88), Tess Ferroni (4.83) Mattia Forestieri (4.77), Alessandra Jankovic e Giacomo Fraioli (4.75). Con due corsi di base: Evan Devittori (4.91) e Giulia Coco (4.73).
Sono stati attribuiti anche altri due tipi di premi. Uno per "la volontà di promuovere l’armonia in classe attraverso un atteggiamento sempre esemplare e con una particolare sensibilità verso i compagni. Questa nota di lode vuole essere il ringraziamento per l’altruismo dimostrato e per il buon esempio dato a tutti", a: Ileana Petrini, Arianna Teixeira, Elisa Cavadini e Laura Dubach. E l’altro "per il grande impegno e perseveranza nell’affrontare le sfide scolastiche. Questa nota di lode vuole essere il ringraziamento per aver dato esempio di come, con tenacia e buona volontà, si possano ottenere risultati di valore", a: Noemi Menghini, Elettra Restelli, Oubeda Moussaki, Natalia Belotti, Filip Zdravkovic e Davide Falange.
Tutti i premi sono stati offerti dalla Fondazione scolastica Rusca.