I velivoli non si alzeranno in volo nemmeno nel week end. La ripresa dell'attività è annunciata per il tardo pomeriggio di lunedì
I velivoli di Adria Airways rimarranno a terra almeno fino a lunedì. I voli sono interrotti da lunedì sera a causa di problemi di liquidità.
I clienti possono accedere a buoni per percorrere la tratta in treno, oppure farsi rimborsare il biglietto ferroviario sulla pagina web di Swiss. Interessati dai disguidi nel weekend sono 350 passeggeri: i viaggiatori interessati dal grounding di Adria nei soli collegamenti fra Agno e Kloten (ZH) salgono quindi a 1220.
Come riferito da delo.si, domani e domenica, la compagnia continuerà a mantenere i collegamenti con il suo hub più importante di Francoforte e opererà voli serali sulla rotta Lubiana - Francoforte - Lubiana in entrambi i giorni. Lunedì, invece, opereranno voli nel tardo pomeriggio per Francoforte, Monaco, Vienna, Bruxelles, Zurigo e Tirano.
La società, che ha circa 500 dipendenti, ha come detto cancellato quasi tutti i voli a partire da lunedì sera. Secondo i media sloveni il fallimento è praticamente inevitabile.