Locarnese

Winterland Locarno, evento pubblico da podio

Riconoscimenti agli ‘Xaver swiss award’ per la manifestazione invernale che anima il cuore della città

Sul palco per ricevere i premi
11 settembre 2024
|

La manifestazione “Winterland”, che animerà il cuore di Locarno durante il periodo natalizio, ha ottenuto un riconoscimento prestigioso agli “Xaver swiss award for excellence in LiveCom 2024”, vincendo la medaglia di bronzo nella categoria Miglior evento pubblico. “Si tratta di un traguardo importante per Winterland, il primo evento ticinese a ricevere tale onore – indicano i promotori della manifestazione in una nota ai media –. In aggiunta, Winterland si è classificato al secondo posto nel Premio del pubblico, dimostrando l'interesse di cui gode a livello nazionale”.

Lo Xaver swiss award, che si rivolge ai professionisti del settore LiveCom (inclusi event planner, designer, esperti di marketing e aziende di soluzioni innovative) celebra la creatività e l’eccellenza nel mondo degli eventi. La cerimonia di premiazione si è tenuta il 10 settembre a Zurigo: “Un’occasione per riconoscere i migliori progetti nel panorama svizzero. Il successo di Winterland dimostra l’impatto positivo che ha avuto, non solo a livello locale ma anche nazionale”.

L'edizione 2024-25 della kermesse si terrà dal 21 novembre al 5 gennaio: “Le novità di questa edizione, pensate per arricchire ulteriormente l'esperienza Winterland, verranno svelate prossimamente. Da segnalare che sono già aperte le iscrizioni per affittare una casetta al mercato di Natale in Piazza Magnolia”.