Confermato nella carica dal suo Municipio. Dicasteri: Finanze al sindaco Vignuta, Formazione a Domenighetti, Approvvigionamento idrico a Storni
Il Municipio di Gordola ha confermato René Grossi (Il Centro + SosteniAMO Gordola) alla carica di vicesindaco. Parallelamente, sono stati distribuiti i compiti ai singoli municipali, attribuendo i Dicasteri.
Al sindaco Damiano Vignuta (Plr) vanno Amministrazione generale, Finanze, Sviluppo economico e Sicurezza sociale; Ordine pubblico e sicurezza, Difesa e Servizi urbani e verde pubblico sono invece appannaggio di Grossi, mentre Fabio Balemi (Lega-Udc) si prende Turismo e Sistemazione del territorio. Nicola Domenighetti, anch'egli di Lega-Udc, ha la Formazione, e Graziano Carrara (Il Centro) si occuperà di Investimenti in infrastrutture e corsi d'acqua. La seconda esponente del Plr, Stefania Perico, potrà occuparsi di Edilizia privata, Cultura, Sport e tempo libero e Chiesa. Infine, il consigliere nazionale socialista, di Alternativa Gordola, Bruno Storni, mantiene Approvvigionamento idrico, Energia e mobilità, e sarà pure il responsabile della Sanità.