Locarnese

Gordola, il Gruppo Lega-Udc sostiene René Grossi

In vista dell'elezione per il sindaco, la compagine ha deciso di appoggiare il rappresentante Ppd-Gg-SosteniAMO Gordola nella sfida col Plr Vignuta

(Foto Ti-Press)
29 aprile 2021
|

Il Gruppo Lega-Udc di Gordola, in vista dell’elezione per il sindaco del prossimo 16 maggio, ha deciso di appoggiare René Grossi (Ppd-Gg-SosteniAMO Gordola). “Ripercorrendo gli ultimi anni e valutando i due approcci politici molto diversi dei due candidati abbiamo deciso di sostenere fermamente Grossi nella sfida che lo vedrà opposto a Damiano Vignuta (Plr)”.

Grossi, si legge nella nota inviata ai media dal presidente Lega-Udc Alessandro Gnesa, “ha dimostrato ampiamente di essere un municipale vicino al cittadino, propenso all’ascolto e al dialogo. Ha dalla sua la capacità di riuscire a coinvolgere in egual modo tutte le forze politiche e di dare il giusto spazio e responsabilità ad ognuno. Questo permetterà sicuramente di avere un clima molto più disteso e collaborativo in Municipio a tutto beneficio dell'amministrazione, perno fondamentale del nostro Comune”.