Martedì 24 ottobre dalle 18 al Palacinema la consegna dei certificati, con tanto di proiezione delle opere dei neodiplomati Sss e Spd
La cerimonia di consegna dei diplomi 2023 del Conservatorio internazionale di scienze audiovisive (Cisa) avrà luogo martedì 24 ottobre, a partire dalle 18, nella sala 1 del Palacinema di Locarno. Dopo un breve saluto del municipale di Locarno Nicola Pini, del presidente dell’Associazione Cisa Michele Dedini e del direttore della scuola, Marco Poloni, saranno consegnati i diplomi di Designer Sss in Design visivo Film e di Cineasta cinetelevisivo Spd del 2022/2023.
Alle 18.30 il pubblico potrà poi assistere alla proiezione dei lavori di fine anno di alcuni neodiplomati. Saranno inizialmente presentate le opere dei neodiplomati Sss: “Reazione vincolare“ di Luca Rizzi e Miguel Jermini, “Stoffa” di Mae Cascili, “#Coco” di Céline Lancini e “Gourmet” di Elena Paglione e Tommaso Bellinzaghi. Dopo una pausa, le proiezioni proseguiranno con i lavori degli studenti diplomati Spd: “Jaima” di Francesco Pereira, “La morte dei bombi” di Sara Fiechter, “Rooftop21” di Niccolò Bonetti, “Ontario” di Christian Morano e “State Park” di Theo Kunz.
L’entrata è libera ma è necessaria la prenotazione (info@cisaonline.ch / 091 756 00 90).