Da venerdì 11 agosto in vendita presso il negozio Sogni di Carta di Locarno ‘Ossidiana infuocata‘, mentre sabato ci si sfida al Drago Rosso dalle 13
Va in scena sabato 12 agosto presso la saletta del Drago Rosso a Locarno (Via Borghese 17) un torneo di Yu-Gi-Oh!, formato Edison. Le iscrizioni saranno aperte sul posto dalle 13, mentre le sfide inizieranno alle 13.30. Il costo d'iscrizione è di 15 franchi e comprende tre buste di carte nel montepremi per ogni partecipante e una all’iscrizione. I posti sono limitati, per cui è gradita la preiscrizione allo 079 757 13 66 oppure a info@sognidicarta.ch.
Dal giorno prima, venerdì 11 agosto, sarà invece in vendita sempre presso il negozio Sogni di Carta – che tra l'altro il 19 agosto cesserà l'attività per riprendere il 5 settembre sotto una nuova gestione e il nome di “Lo Stregatto - i Giochi”, –, la nuova edizione (in italiano e in inglese) di Pokémon “Ossidiana infuocata”. Fino al 19 agosto il negozio è aperto tutti i pomeriggi a partire dalle 14.30. La mattina su appuntamento. Si segnala infine che “Lo Stregatto - i Giochi” sarà presente il 2 e il 3 settembre al Japan Matsuri a Bellinzona.