Locarnese

Incidente nella Mappo-Morettina, chiusa almeno fino alle 22:30

Verso le 19:30 un'auto con alla guida un 44enne ha sbandato andando a collidere con la parete di una nicchia del tunnel. Ferito, ma non in pericolo di morte

Archivio Ti-Press
21 agosto 2019
|

Poco dopo le 19:30 un incidente all'interno della Mappo-Morettina ha visto protagonista un 44enne italiano domiciliato nel Locarnese. Lo comunica la Polizia cantonale, informando che "per cause che l'inchiesta di polizia dovrà stabilire, l'uomo ha perso il controllo del mezzo andando a collidere sulla destra contro la parete di una nicchia del tunnel". Sul posto sono intervenuti agenti della Polizia cantonale e, in supporto, della Polizia della città di Locarno, gli addetti dell'Unità territoriale 4 e i soccorritori del Salva che, dopo aver prestato le prime cure all'automobilista, lo hanno trasportato in ambulanza all'ospedale.

Stando a una prima valutazione medica ha riportato ferite, ma non tali da metterne in pericolo la vita. La galleria rimarrà chiusa almeno fino alle 22.30 per consentire i rilievi del caso e le operazioni di ripristino.