Locarnese

Nuovo direttore 'San Carlo', il concorso è aperto

Il Municipio di Locarno cerca il successore di Stefano Hefti, dopo le dimissioni e il cambio di conduzione politica dell'istituto

((Ti-Press))
26 marzo 2018
|

Il Municipio di Locarno ha reso nota l’apertura del concorso per l’assunzione del nuovo direttore/direttrice degli Istituti e Servizi sociali della Città (mansione come da regolamento dei dipendenti), da intendersi come direttore/direttrice dell’Istituto per anziani San Carlo. Un ruolo reso vacante dalle dimissioni dell’ex direttore Stefano Hefti, entrato in carica a maggio del 2017 e dimessosi a febbraio, ultimo di una lunga serie di incarichi temporanei. Un addio che ha portato anche al cambio della conduzione politica dell’istituto, passato da capo Dicastero socialità Ronnie Moretti al collega del Ppd Giuseppe Cotti.

Nell’avviso di concorso, tra i requisiti per l’assunzione, spiccano la formazione di livello accademico o universitario professionale ( campo scentifico economico, sociale o sanitario), con master, l’esperienza professionale nel settore socio-sanitario e nella conduzione del personale, capacità organizzative, coordinamento, controllo, flessibilità e conoscenze informatiche.