Nel giro di una trentina di minuti sulle strade grigionesi quattro incidenti hanno visto protagonisti dei centauri
Una casistica eccezionale. Sabato, nel giro di 30 minuti, dalle 15.10 alle 15.40, nei Grigioni sono avvenuti quattro incidenti della circolazione che hanno visto protagonista una motocicletta.
A Tschierv, a Susch, a Sedrun e a Zernez alcune persone sono rimaste ferite. Fra questi due centauri che stavano viaggiando sulla Ofenbergstrasse in direzione di Tschierv. Durante la sosta in un parcheggio la moto è caduta a terra ferendo a una spalla il guidatore e a una caviglia il passeggero.
Sempre sabato un austriaco di 24 anni, da Davos in direzione di Susch, ha perso il controllo della moto ed è finito in un prato riportando diverse ferite. Così un cinquantenne che diretto a Sedrun ha attraversato la corsia opposta ed è caduto nel fossato di un pascolo adiacente. È stato fortunato e non ha avuto bisogno di cure mediche.
Infine un giovane di 22 anni, in direzione di Zernez, è finito con la moto sul lato destro della carreggiata. Dopo aver percorso circa 40 metri fuori strada, la motocicletta si è fermata davanti al baratro in una parete rocciosa. Per lui solo un infortunio alla spalla.