Grigioni

La Pgi Moesano ha rinnovato il suo comitato

Nicole Santi presidente. Nel 2021 l'intenzione è di riprendere alcuni progetti in sospeso e introdurre alcune novità

Da sinistra Silva Brocco-Ponzio, Ilaria Bottini, Renata Rigassi, Nicole Santi, Mara Albertalli, Giulio de Gottardi, Milena Colombini
21 settembre 2020
|

Si è tenuta a Soazza sabato 19 settembre l’assemblea annuale dei soci della Pgi Moesano, nel corso della quale si è provveduto al rinnovo del Comitato sezionale. Per il triennio 2020-2023 sarà composto dalla presidente Nicole Santi e dagli assessori Renata Rigassi, Alessandro Peroschi, Milena Colombini, Mara Albertalli, Ilaria Bottini e Giulio de Gottardi. La Pgi Moesano ha ringraziato i membri uscenti Eleonora Righetti, Tessa Consoli e Fiammetta Albertalli per il lavoro svolto. Quali delegati per l'assemblea ordinaria della Pro Grigioni Italiano prevista il 7 novembre sono stati eletti Lino Succetti e Ilaria Bottini.

Nel corso dell’assemblea la presidente ha presentato il rapporto di attività 2019 e il relativo rapporto finanziario, nonché ripercorso l’agenda 2020, parzialmente sospesa a seguito dell’emergenza sanitaria. Si è fatto inoltre accenno alla programmazione prevista per il 2021, che riprenderà alcuni dei progetti sospesi nel 2020, prevedendo tuttavia anche delle interessanti novità.