Devis a Marca al posto di Hans Peter Wellig. Il Consiglio d'amministrazione ha inoltre accolto il nuovo membro Alessandro Peroschi
L'Ente turistico regionale del Moesano ha rinnovato il suo Consiglio d'amministrazione. Il nuovo presidente che sostituirà l'uscente Hans Peter Wellig dopo cinque anni di carica è Devis a Marca, mentre in rappresentanza del Comune di Mesocco al posto di Wellig è stato nominato Alessandro Peroschi. Il resto del CdA è composto da Samuele Censi (vicepresidente), Alain Beretta, Paolo Papa, Silva Ponzio e Graziano Zanardi. In occasione dell'assemblea svoltasi mercoledì sono inoltre stati approvati i conti del 2019.
Rimanendo in tema, recentemente l'assemblea di Rossa ha accolto favorevolmente la modifica del Regolamento sulla tassa per ospiti e su quella per promozione turistica. Nei prossimi mesi nel Moesano tutte le assemblee oppure i Consigli comunali saranno chiamati a esprimersi. La principale differenza rispetto al regolamento precedente sta nel prelievo anche della tassa forfettaria sulle residenze secondarie o case di vacanza.