Grigioni

L'Ente turistico del Moesano ha cambiato presidente

Devis a Marca al posto di Hans Peter Wellig. Il Consiglio d'amministrazione ha inoltre accolto il nuovo membro Alessandro Peroschi

Ti-Press
13 novembre 2020
|

L'Ente turistico regionale del Moesano ha rinnovato il suo Consiglio d'amministrazione. Il nuovo presidente che sostituirà l'uscente Hans Peter Wellig dopo cinque anni di carica è Devis a Marca, mentre in rappresentanza del Comune di Mesocco al posto di Wellig è stato nominato Alessandro Peroschi. Il resto del CdA è composto da Samuele Censi (vicepresidente), Alain Beretta, Paolo Papa, Silva Ponzio e Graziano Zanardi. In occasione dell'assemblea svoltasi mercoledì sono inoltre stati approvati i conti del 2019.

Da Rossa via libera alle tasse turistiche

Rimanendo in tema, recentemente l'assemblea di Rossa ha accolto favorevolmente la modifica del Regolamento sulla tassa per ospiti e su quella per promozione turistica. Nei prossimi mesi nel Moesano tutte le assemblee oppure i Consigli comunali saranno chiamati a esprimersi. La principale differenza rispetto al regolamento precedente sta nel prelievo anche della tassa forfettaria sulle residenze secondarie o case di vacanza.