Ricevuto il sigillo di qualità nell’ambito dello Swiss Location Award per una delle migliori sedi per congressi e convegni
Con il sigillo di qualità Eccellente, ricevuto nell’ambito dello Swiss Location Award 2023, il Teatro Sociale Bellinzona fa ora ufficialmente parte delle migliori sedi di congressi e convegni della Svizzera. Nel mese di marzo era stato nominato, assieme ad altre 1’820 location, per il concorso che rappresenta il più importante sigillo di qualità nel settore degli eventi in Svizzera andando a premiare le migliori e più belle location in dieci categorie diverse. Le valutazioni si sono svolte nel corso del mese di maggio, e sono state espresse da 58'394 organizzatori e organizzatrici, visitatori e visitatrici, oltre che da una giuria indipendente di specialisti.
Per la direzione del Teatro Sociale, il riconoscimento ottenuto “dimostra che il lavoro del team del Teatro Sociale Bellinzona è apprezzato dagli organizzatori/organizzatrici e dai visitatori/visitatrici. Di particolare gradimento per chi ha partecipato alla valutazione sono risultate l'architettura del teatro, l'atmosfera piacevole in occasione degli eventi e la programmazione artistica proposta durante tutto l'anno”.