Il 28 febbraio alle 20.15 nella sala comunale di Preonzo l’associazione ‘Un cammino per la ricerca’ organizza una serata informativa
In un anno l’associazione ‘Un cammino per la ricerca’ ha raccolto 10’000 franchi che sono stati interamente donati alla Società svizzera sclerosi multipla. Ricordiamo che per raccogliere fondi e infondere speranza ad altre persone nella medesima situazione, la bellinzonese Alyssa Baldassari (che da qualche anno soffre di questa malattia autoimmune) ha intrapreso lo scorso 22 agosto, accompagnata dalla gemella Giada, il cammino di Santiago di Compostela. Cammino che si è concluso con successo dopo circa 750 chilometri e poco più di cinquanta giorni passati in terra iberica.
Per presentare sé stessa, così come la Società svizzera sclerosi multipla, l’associazione organizza martedì 28 febbraio alle 20.15 nella sala comunale di Preonzo una serata informativa. Durante l’evento saranno inoltre illustrate agli interessati le esperienze personali vissute durante il cammino di Santiago e le attività in programma per l’anno in corso. L’entrata è libera e seguirà un rinfresco offerto a tutti i partecipanti.