Il romanzo d’esordio della ticinese Nahyeli Benni sarà presentato nella cornice degli ‘eventi gastro artistici’ dell’Osteria all’undici il 10 novembre
Giovedì 10 novembre, alle 19, ospite degli ‘eventi gastro artistici’ dell’Osteria all’undici di Bellinzona sarà Nahyeli Benni che presenterà il suo romanzo d’esordio ‘Il mio giardino d’inverno’ con la moderazione di Aldina Crespi.
La protagonista è Eirene che per riempire un vuoto e risolvere una profonda crisi esistenziale lascia tutto alla volta dell’ignoto, nella speranza di ritrovarsi. Ad un certo punto, stanca di fuggire senza una meta, decide di andare in un luogo remoto dove incontrare calma e silenzio, sfidando la paura della solitudine e i fantasmi del suo passato. Hydra, una piccola isola nel mar Egeo, le rivoluzionerà la vita spingendola al limite. Anche incontrare Andreas metterà a dura prova il suo percorso, obbligandola a prendere decisioni difficili.
Seguirà alle 20 un’apericena greca in musica. Il costo è di 25 franchi a persona. Prenotazione obbligatoria allo 058 822 12 14 (posti limitati). L’osteria si trova in via Lugano 11.