Si chiariscono le dinamiche dell'incidente avvenuto questa mattina in direzione nord. Le condizioni dei feriti non sarebbero preoccupanti
È di sei feriti leggeri il bilancio dell'incidente avvenuto questa mattina alle 6.30 sull'autostrada A2 in direzione nord, all'altezza di Quinto. Stando a quanto riferisce Rescuemedia, il conducente di una vettura con a bordo sei persone, tra cui alcuni bambini, per motivi da stabilire poco prima dell'uscita dell'autostrada è andato a urtare contro un ammortizzatore d'urto posto a destra della carreggiata. La Polizia cantonale indica che l'autista è un 46enne cittadino svizzero domiciliato nel Canton Neuchâtel.
Sul posto sono intervenuti i soccorritori di Tre Valli Soccorso e della Croce Verde di Bellinzona che hanno prestato le prime cure ai feriti e li hanno trasportati all'ospedale per le cure del caso, i pompieri di Biasca e la Polizia Cantonale. Il tratto di autostrada è stato chiuso per circa un'ora per agevolare le operazioni di soccorso e recupero del veicolo, oltre alla pulizia del campo stradale. Verso nord si sono registrate colonne.