L'incidente è avvenuto nella mattinata del 28 novembre a Rovio. Il veicolo ha urtato la parete laterale della montagna terminando la corsa sul fianco
Avrebbero riportato ferite giudicate apparentemente non gravi, i due occupanti di una Fiat immatricolata in Ticino, coinvolta in un incidente della circolazione avvenuto martedì mattina, attorno alle ore 10.30, in via alla Costa a Rovio.
Stando alle prime informazioni raccolte sul posto il conducente dell'auto, che percorreva la strada in direzione di Melano, per motivi da stabilire ha perso il controllo dell'auto che, dopo aver urtato la parete laterale della montagna, si è rovesciata terminando la sua corsa rivolta sul fianco. Per estrarre i due dall'auto si è reso necessario l'intervento dei pompieri del centro di soccorso del Mendrisiotto. Sul posto anche i soccorritori del SAM che, dopo aver prestato le prime cure ai feriti, li hanno trasportati al pronto soccorso dell'Ospedale della Beata Vergine di Mendrisio. La Polizia ha provveduto a chiudere il tratto di strada interessato dal sinistro e a effettuare i rilievi del caso.