LUGANO

UBS: «Un nuovo inizio con i colleghi di Credit Suisse»

Ultima tappa oggi, 24 marzo, del processo di consolidamento delle filiali Ubs in Ticino.

(TiPress)
24 marzo 2025
|

LUGANO - Oggi, lunedì 24 marzo, ha luogo l’ultima tappa nel processo di consolidamento delle filiali UBS in Ticino. Lo comunica la stessa banca in una nota stampa.

«A partire da oggi tutti i collaboratori di Credit Suisse della sede di Via Vegezzi e buona parte di quelli di Piazza Riforma - fa eccezione il Wealth Management International - saranno infatti accolti presso UBS Lugano Piazzetta della Posta, una filiale che per la sua posizione e per la gamma di servizi offerti riveste un’importanza fondamentale per la banca e per tutto il territorio».

Luca Pedrotti, Direttore Regionale UBS Ticino: «Siamo giunti al termine del processo di consolidamento delle filiali e ci riteniamo molto soddisfatti dei risultati raggiunti. Non vediamo l’ora di questo nuovo inizio insieme ai colleghi di Credit Suisse anche a Lugano e di lavorare fianco a fianco per offrire alla clientela la migliore esperienza di consulenza».