Parigi 2024

Nel beach volley subito en plein rossocrociato

Tanja Hüberli-Nina Brunner e le connazionali Esmée Böbner-Zoé Vergé-Dépré hanno superato in scioltezza la propria entrata in materia parigina

(Keystone)
29 luglio 2024
|

Le due coppie rossocrociate impegnate nel torneo di beach volley hanno incantato nella loro entrata in materia parigina. Nella suggestiva cornice della Tour Eiffel Tanja Hüberli e Nina Brunner hanno confermato il proprio status di favorite, imponendosi 21-12 21-19 sulle iberiche Daniela Alvarez e Tania Moreno. Eliminate già allo stadio dei sedicesimi dalle connazionali Joana Heidrich e Anouk Vergé-Dépré (in seguito bronzo) tre anni or sono a Tokyo, le campionesse d'Europa in carica sperano di riscattarsi conquistando una medaglia. Mercoledì alle 10 affronteranno le tedesche Laura Ludwig/Louisa Lippmann nel secondo incontro del Gruppo F.

Nel pomeriggio anche Esmée Böbner e Zoé Vergé-Dépré hanno fornito un'ottima impressione di loro superando in scioltezza (21-15 21-14 il risultato finale) il duo lettone formato da Tina Graudina e Anastasija Kravcenoka. Nel secondo incontro del Gruppo D, in programma mercoledì sera, affronteranno le canadesi Melissa Humana-Paredes e Brandie Wilkerson.